I carabinieri di Fidenza hanno denunciato un trentenne di nazionalità albanese con l’accusa di violenza privata per un episodio accaduto in un ristorante della cittadina in provincia di Parma: l’uomo, entrato quando ormai il locale stava per chiudere, ha preteso di cenare nonostante l’orario, e per costringere il ristoratore a preparargli una pizza ha estratto una pistola di grandi dimensioni, tenendola in pugno fino a quando non è stato servito. Il trentenne ha quindi mangiato la pizza seduto al tavolo, per poi pagare regolarmente il conto e allontanarsi dal locale.
Identificato grazie alla descrizione del pizzaiolo minacciato, l’uomo è stato intercettato e fermato dai carabinieri: a quel punto ha ammesso le proprie responsabilità e ha consegnato ai militari una pistola scacciacani in metallo, perfettamente corrispondente ai modelli reali (ma priva del tappo rosso, come previsto dalla legge), che il trentenne aveva nascosto nell’abitacolo della sua auto. L’arma, di libera vendita, è stata sequestrata dai carabinieri.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]