Nel tardo pomeriggio di sabato 31 ottobre i carabinieri di Novellara, supportati dai colleghi di Fabbrico, hanno arrestato un uomo di 41 anni residente nella cittadina della Bassa Reggiana con l’accusa di lesioni personali aggravate: secondo quanto accertato dai militari l’uomo, al culmine di una lite scaturita per futili motivi tra le mura domestiche, ha afferrato al collo la moglie nel tentativo di strangolarla.
La donna, dopo essere riuscita a divincolarsi, è scappata di casa raggiungendo un bar nelle vicinanze, da dove è riuscita a telefonare al 112 per chiedere aiuto.
I carabinieri di Novellara e Fabbrico, giunti sul posto, hanno fatto accompagnare la quarantenne in ospedale, dove ha potuto ricevere le cure necessarie (è stata poi trattenuta in osservazione), e hanno rintracciato il marito, peraltro già denunciato in stato di libertà per condotte maltrattanti nei confronti della coniuge, procedendo al suo arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Reggio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]