Erano riprese nella prima mattinata di oggi mercoledì 13 ottobre a partire dalle 7.30 le ricerche di una fungaiola di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio. La donna, 60 anni, era arrivata a Prato Spilla insieme al marito. Al parcheggio si erano divisi, rimanendo in comunicazione tra loro con degli walkie talkie.
Il ritrovo era nel pomeriggio allo stesso parcheggio, ma lei non è più arrivata e non si è più riusciti ad attivare la comunicazione. E alle 9 il finale che tutti speravano di non dover accettare: la 60enne, di origine brasiliana, è stata ritrovata morta da una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico. L’area di ricerca martedì era stata sorvolata anche dagli elicotteri, il Drago e L’elicottero 118 di Pavullo, ma la scarsa visibilità nella zona non aveva aiutato le ricerche, a cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]