Un uomo di 40 anni residente a Toano, in provincia di Reggio, è stato allontanato da casa – su decisione del giudice per l’indagine preliminare – per aver minacciato e maltrattato la moglie davanti agli occhi dei figli minori della coppia.
La procura reggiana, infatti, ha chiesto e ottenuto per il 40enne il divieto di avvicinamento alla moglie (che nei mesi scorsi aveva avviato le pratiche per la separazione) e l’allontanamento dell’uomo dall’abitazione familiare.
Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla pm Valentina Salvi, ipotizzando il reato di maltrattamenti aggravati in famiglia, hanno fatto emergere una situazione di violenza domestica. Negli ultimi due anni, infatti, l’uomo avrebbe sottoposto la moglie a vessazioni fisiche e psicologiche di diverso tipo: dal 2019 a oggi la 43enne è stata in più occasioni minacciata di morte, afferrata per il collo, tirata con forza per i capelli e persino rinchiusa in casa a chiave dal marito.
Ultimi commenti
Aggiungo alcuni dei più conosciuti: Giuseppe d'Alema (padre del compagno Massimo) , Luigi Longo, Pietro Ingrao, Arrigo Boldrini (poi presidente Anpi), Paolo Bufalini, Enzo Biagi,
Sacrosanto celebrare il 25 Aprile , ci mancherebbe!!!!!! Auguro alle future generazioni europee di poter festeggiare un'altra Liberazione... quella dal giogo dell'islam, che purtroppo nel giro
Sì!!! Idea incredibile