Chi ama la musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta non può perdersi il concerto di domenica 25 luglio a Guastalla. Sul palcoscenico di piazza Mazzini, infatti, si esibiranno alle ore 21.30 i POSTAL MARKET, con Andrea Bertazzoni, Paolo Moscatelli, Mirko Pratissoli, Davide Catellani, Alessandro Caltabellotta, Federico Scaravelli, Augusto Andreani, Manuel Odescalchi.
Dalle ceneri dei Melica e Fausto & i Leali, due delle cover band più divertenti e irriverenti del panorama della provincia reggiana, nasce Postalmarket Band.
Il progetto rispolvera i più grandi successi 60/70/80 della musica italiana, (passando da Battisti, Zero, Carrà, Caselli, Pavone, Ricchi e Poveri e tanti altri).
Riproposte in stile rock, funk e disco, vengono trasformate così storiche canzoni della nostra cultura musicale italiana, in travolgenti brani da ballare “fino alla fine”!
Otto elementi con la sfrenata passione della musica italiana sapranno mutare così, un semplice concerto in un imperdibile spettacolo!
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]