Nel pomeriggio di giovedì 24 giugno, intorno alle 18.20, un ragazzo di 16 anni è caduto mentre – accompagnato dal padre – stava facendo un giro con la moto da cross nei sentieri intorno al monte Orsello, nel territorio comunale di Guiglia, in provincia di Modena: per cause da accertare il giovane, residente a Vignola, è finito a terra procurandosi una dolorosa lussazione alla spalla.
Vista l’impossibilità per il figlio di proseguire oltre, il padre ha attivato i soccorsi chiamando il 118. Sul posto sono state inviate l’ambulanza di Guiglia, la squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cimone e l’elicottero del 118 di Pavullo nel Frignano, dotato di verricello e con a bordo un tecnico del Cnsas. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Al ragazzo, raggiunto dai tecnici del Cnsas e dal personale dell’elicottero, è stato somministrato un antidolorifico per il forte dolore alla spalla; il 16enne è stato poi accompagnato con l’ambulanza all’ospedale di Vignola.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]