Nel pomeriggio di giovedì 13 maggio una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Guastalla ha fermato un giovane – poi identificato in un 20enne di Reggiolo, in provincia di Reggio – che si aggirava con fare sospetto a Villarotta di Luzzara con uno zainetto sulle spalle.
Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tradito una certa agitazione che ha insospettito i carabinieri, che hanno così deciso di approfondire i controlli trovando nello zainetto un involucro contenente oltre 25 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare eseguita dai militari nella casa del 20enne a Reggiolo ha consentito di recuperare nella camera da letto del giovane una busta contenente altri 55 grammi di marijuana.
Alla luce dei fatti, i carabinieri hanno sequestrato gli 80 grammi di marijuana e hanno segnalato in stato di libertà il giovane, che ora dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]