Ha postato il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: “Anche oggi in Emilia-Romagna procedono senza sosta le vaccinazioni, che toccheranno a mezzanotte quota trentamila circa.
Abbiamo superato il milione e mezzo di dosi somministrate e sono un milione gli emiliano-romagnoli ad aver ricevuto almeno una dose.
Come promisi un mese fa a fine aprile avremo mezzo milione di cittadini che avranno già ricevuto la seconda dose. Ieri la campagna vaccinale è stata ampliata anche alla fascia 65-69enni, con un boom di prenotazioni nella prima giornata: oltre 100mila persone hanno ricevuto immediatamente appuntamento per effettuare la vaccinazione, alcuni già nelle stessa giornata di ieri.
E dal 10 maggio si apriranno prenotazioni e vaccinazioni per la fascia 60-64 anni, mentre stiamo completando vaccinazioni di ultra70enni e proseguendo con disabili e patologici. Finalmente stanno arrivando più dosi e siamo già attrezzati per vaccinare ben più di un milione di persone al mese.
Avanti così”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]