L’alta pressione nel corso dei prossimi giorni cederà nuovamente il passo a correnti umide e instabile atlantiche, foriere di piogge e rovesci per molti tratti della settimana.
Il primo vero peggioramento è atteso tra la fine di lunedì e martedì con piogge e rovesci diffusi, che anche nella giornata di mercoledì insisteranno soprattutto su Emilia centro orientale e Romagna, ma con tendenza a parziale miglioramento entro sera. Ancora spiccata variabilità nei giorni a seguire con rischio di locali rovesci o temporali giovedì.
Temperature in nuovo calo,anche di 8/10°C rispetto alla giornata odierna. Si passerà dei 24/25°C in pianura ai 14/16°C di martedì/mercoledì per poi ritornare su valori più vicini alla media del periodo da giovedì in poi.
La situazione resta tuttavia molto dinamica con possibilità di variazioni anche sostanziali specie da metà settimana in poi.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]