Da lunedì 22 marzo a Novellara (in provincia di Reggio) prenderanno il via i lavori di ammodernamento della rete di distribuzione del gas. L’ampliamento della rete, che comprende la posa di nuove tubazioni, consentirà una portata maggiorata a servizio delle utenze residenziali e produttive.
Il gas naturale, il meno impattante dei combustibili, è infatti sempre più utilizzato per l’uso civile e industriale in sostituzione di altri combustibili fossili: in proporzione la sua combustione produce la metà di anidride carbonica rispetto al carbone, e molti meno altri inquinanti.
I lavori comporteranno alcune modifiche alla viabilità del paese reggiano, che saranno indicate sul posto da opportuna segnaletica: dal 22 marzo, e per i due mesi successivi, la circolazione su via Fratelli Manfredi sarà interrotta (ad eccezione dei residenti, il cui accesso sarà comunque garantito).
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]