Gianni Morandi è ricoverato al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito alle ustioni riportate durante un incidente in campagna avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 11 marzo: secondo quanto riportato dal suo entourage, il celebre cantante bolognese stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando è scivolato inavvertitamente riportando ustioni alle mani e agli arti inferiori.
Dopo l’intervento del 118 Morandi è stato portato all’ospedale di Bologna; qui i medici hanno valutato le sue condizioni, giudicate non critiche, e hanno deciso di trasferirlo a Cesena, centro specializzato proprio nella cura delle ustioni. Le sue condizioni cliniche “sono stabili e non è in pericolo di vita”, si legge nel bollettino di aggiornamento dell’Ausl Romagna; Morandi “è sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”.
Lo stesso Morandi, poche ore prima dell’incidente, aveva postato sui social una foto sorridente che lo ritraeva in campagna alla guida di un trattore, con un paio di guanti nuovi da lavoro e alcune sterpaglie accatastate sul retro del mezzo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]