Dopo un 2020 a dir poco problematico, tra pandemia e risultati sportivi deludenti, in questo primo scorcio di 2021 la Ferrari si è rimessa in moto sul circuito di Fiorano Modenese in vista della nuova stagione della Formula 1, che prenderà il via nel weekend dal 26 al 28 marzo sul tracciato di Sakhir, in Bahrain.
Lunedì 25 gennaio sono scesi in pista i giovani piloti dell’Academy, mentre martedì 26 gennaio è stato Charles Leclerc (che ha concluso lo scorso campionato all’ottavo posto) a compiere i primi giri e a riprendere confidenza con la monoposto: il pilota monegasco ha effettuato le prime prove di guida dell’anno con un vettura del 2018.
Mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio, invece, sempre a Fiorano ci sarà il debutto di Carlos Sainz, il pilota proveniente dalla McLaren che ha preso il posto di Sebastian Vettel. Sempre il 28 gennaio scenderà in pista anche Mick Schumacher, figlio di Michael, che quest’anno correrà con la scuderia Haas.
Finally back behind the wheel 😍 @Charles_Leclerc #Charles16 #essereFerrari🔴 pic.twitter.com/apzH77Lyzh
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) January 26, 2021
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]