Potrebbe essere partito da una canna fumaria di una stufa a legna l’incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di giovedì 7 dicembre in una villa di Granarolo dell’Emilia, nel territorio della città metropolitana di Bologna.
Le fiamme hanno intaccato il tetto in legno dell’edificio, situato in via Marana: a scopo precauzionale i vigili del fuoco hanno fatto evacuare le quattro famiglie residenti, i cui componenti – in tutto 13 persone – hanno trascorso la notte presso le abitazioni di conoscenti e amici. Per precauzione sono stati fatti uscire dalla villa anche gli animali domestici.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Granarolo e il personale del 118, che ha accompagnato l’anziana donna che abita nell’appartamento in cui si è sviluppato il rogo all’ospedale di Budrio per effettuare gli accertamenti del caso.
Dopo l’evacuazione dei residenti, le squadre dei vigili del fuoco hanno domato le fiamme con un intervento durato tutta la notte che è riuscito a circoscrivere le conseguenze dell’incendio alla sola copertura in legno della villa.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]