Prosegue “Autori in prestito”, la rassegna organizzata dall’Arci di Reggio, curata da Paolo Nori e sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, che quest’anno si è dovuta adattare al contesto di restrizioni anti-Covid trasformandosi in “Autori in streaming”: 14 appuntamenti online di un’ora con altrettanti ospiti del mondo culturale (scrittori, musicisti, attori, giornalisti, editori, traduttori e critici) chiamati a raccontare al pubblico della rete le letture, gli ascolti e le visioni determinanti per la loro formazione umana e professionale.
Gli incontri si possono seguire in diretta sulle pagine Facebook di Autori in prestito e dell’Arci reggiana e sul sito ufficiale della rassegna. Mercoledì 9 dicembre alle 20.45 la rassegna ospiterà la scrittrice Silvia Bencivelli, in collaborazione con la biblioteca Neruda di Albinea; interverrà anche la responsabile della biblioteca Federica Franceschini. Giovedì 10 dicembre, sempre alle 20.45, l’ospite sarà invece Pietro Biancardi, che racconterà la sua biografia per titoli accompagnato da Alfonso Noviello del centro Multiplo di Cavriago.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]