Fermato dai carabinieri durante l’identificazione ha mostrato segnali di preoccupazione, inducendo i carabinieri ad approfondire i controlli culminati con l’ispezione personale dell’uomo che ha portato al rinvenimento di due dosi di marijuana.
Si è così passati dalla strada all’abitazione di Sant’Ilario d’Enza, dove i militari nella stanza da letto del giovane e nei locali della cantina hanno trovato e sequestrato 2 etti di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e alcuni smartphone utilizzati per contattare i clienti. Per questo motivo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza hanno arrestato il 23enne cittadino ivoriano Menelik Marvin Gnaho, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]