Scrive la Lega di Reggio Emilia sollecitando l’amministrazione comunale in merito all’illuminazione di piazzale Fiume: “Una piazza di collegamento molto importante tra centro storico e circonvallazione completamente al buio da diversi mesi.
Come noto, i problemi di illuminazione sono diffusi a macchia d’olio su tutta la città, ma alcune zone particolarmente strategiche necessitano di interventi di ripristino immediati da parte dell’ amministrazione comunale.
Nello specifico, Piazzale Fiume è una zona molto frequentata soprattutto nel periodo estivo e nelle ore serali.
Dispone di un ampio parcheggio, permette l’accesso allo storico “Parco Tocci”, e soprattutto funge da passaggio sia per chi si reca verso Via Cecati sia per chi accede al centro storico entrando in Corso Garibaldi.
È inconcepibile come una Piazza così importante per la viabilità cittadina sia completamente al buio da diversi mesi.
Questa situazione non è francamente più tollerabile e come Gruppo consigliare Lega auspichiamo, prima di eventuali incidenti e danni a persone, che l’amministrazione comunale intervenga al più presto per ripristinare l’illuminazione di una Piazza di fondamentale importanza per la nostra città”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]