È stato ritrovato senza vita intorno alle tre di notte di giovedì 30 luglio l’uomo di 55 anni residente a Parma disperso dalla giornata precedente nella zona del monte Casarola, nel territorio comunale di Monchio delle Corti, in provincia di Parma.
Le ricerche erano iniziate nella serata di mercoledì intorno alle 21, dopo che la moglie dell’uomo aveva segnalato ai carabinieri il mancato rientro a casa del coniuge, e hanno impegnato il Soccorso Alpino della stazione Monte Cusna con un’unità cinofila al seguito, oltre a vigili del fuoco e carabinieri: i soccorritori, dopo aver ricevuto del gestore telefonico l’ultima cella telefonica agganciata dal cellulare del 55enne, hanno concentrato le ricerche spostandosi verso il Passo di Pietra Tagliata.
Proprio lì, in piena notte, una squadra del Soccorso alpino ha trovato il cadavere dell’uomo, che giaceva nei pressi della ferrata. La salma è stata poi recuperata in mattinata dai vigili del fuoco. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, che hanno informato anche il pubblico ministero di turno.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]