Aveva già manifestato tutto il suo disappunto per quanto accaduto a Bibbiano con la vicenda del presunto sistema di affidi illeciti di bambini, presentandosi lo scorso luglio davanti al municipio del Comune reggiano, dove ha iniziato a fare dei riti proprio nello stile di sedicente esorcista quale si presenta e dice di essere.
Si tratta di Padre David, al secolo Davide Fabbri, pronipote di Mussolini secondo quanto lui stesso sostiene, noto personaggio televisivo al punto da approdare a L’isola dei famosi, militante di estrema destra, recentemente condannato a sei mesi per apologia di fascismo, e che si è autoaccusato di essere stato lui ad attaccare in città gli adesivi con la scritta “Parlateci di Bibbiano”.
Bene lo stesso padre David dice che lunedì 18 di luglio sarà a Bibbiano: “Egregi giornalisti, sono Padre David il diacono, che lo scorso anno ha esorcizzato il Comune di Bibbiano; desidero informarvi che domani sabato 18 Luglio, sarò a Bibbiano alle ore 19:30, con foglio di scomunica per due politici importanti del “Partito di Bibbiano”.
In oltre, darò copia a chi lo volesse, del documento che mi autorizza a tale azione di scomunica per chi usa violenza fisica, o psicologica sui bambini.
Cordiali saluti, In fede”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]