Si svolgerà nel giugno del 2021 il tour negli stadi di Cesare Cremonini, rinviato per l’emergenza Covid-19. Prima data il primo giugno a Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), che sostituisce la data di Lignano Sabbiadoro prevista il 21 giugno 2020, per proseguire il 5 all’autodromo di Imola, l’8 allo stadio San Siro di Milano, il 12 all’Euganeo di Padova, il 16 all’Olimpico di Torino, il 19 all’Arena della Vittoria di Bari e il 21 al Franchi di Firenze.
La data di Roma, prevista il prossimo 10 luglio allo stadio Olimpico, “non potrà essere recuperata per l’indisponibilità della struttura legata agli Europei di calcio: stiamo lavorando – spiega Live Nation Italia – per risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data”.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy