Pd, Delrio: “Renzi non vuole essere in campo, vuole aiutare una soluzione unitaria”. E ha aggiunto di non volersi candidare personalmente: “Non mi ritengo adatto”.
“Matteo Renzi ha fatto una scelta definitiva. Lo so per certo perché ci parlo, siamo amici. Lui non vuole essere in campo in questo momento ma vuole aiutare una soluzione unitaria”. Lo ha detto Graziano Delrio a Skytg24.
E poi Delrio conferma di non volersi candidare. “Non mi ritengo adatto – ha detto – non tutti possono fare tutto. Ad esempio, Bersani non era adatto a fare il segretario e per questo, anche se siamo amici, ho appoggiato Renzi. Noi emiliani siamo testardi”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]