Un gesto, stando ai primi accertamenti condotti di carabinieri della compagnia di Guastalla, che sarebbe da porre in relazione al timore per le conseguenze derivanti dalla mancanza del biglietto da parte dello studente 17enne, come accertato da parte del personale preposto ai controlli all’interno del treno. Il giovane, residente nella Bassa reggiana, ora ricoverato all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, ha riportato importanti traumi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 8 di oggi 4 giugno sul regionale 11163 Suzzara – Parma all’altezza di via Cavallo del comune di Guastalla, dove il minore è stato soccorso dai sanitari del 118 e dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla chiamati a ricostruire l’accaduto.
Stando alle prime verifiche supportate dalle testimonianze acquisite dai carabinieri il giovane sotto gli occhi dei controllori che l’avevano sorpreso senza biglietto è uscito dal finestrino che ha scavalcato gettandosi all’esterno. Il traffico ferroviario in quella tratta è stato interrotto per circa 30 minuti.
Sui fatti sono in corso gli accertamenti a cura dei carabinieri di Guastalla.
Ultimi commenti
Buongiorno, Ho appena letto il Suo articolo "Eutanasia del tricolore", mi è venuta la pelle d'oca soltanto ad immaginare, come Lei avrebbe tanto desiderato, decine di migliaia […]
Condivido
Non rimane altro che attendere l'apertura della mega sede di Forza Nuova in centro citta'! Questo evento, molto vicino alla discesa dei marziani, dara' finalmente modo […]