Una Emilia-Romagna diversa c’è, esiste ed è possibile. Questo il tema che verrà sviluppato nel corso del convegno “Una Emilia-Romagna diversa c’è” in programma sabato 11 gennaio alle ore 17 all’ Hotel Mercure Astoria (Viale Leopoldo Nobili, 2 – Reggio Emilia).
All’incontro organizzato dal consigliere regionale della Lega, capolista a Reggio a provincia del Carroccio alle prossime elezioni Regionali del 26 Gennaio, Gabriele Delmonte, verranno approfonditi i temi legati nostro Appennino, grazie alla partecipazione di Enrico Ferretti (presidente Municipalità di Collagna), Mattia Casotti (presidente Pro Loco Febbio), alla Sicurezza, grazie alla partecipazione di Luca Falcitano (responsabile del Sindacato di Polizia Locale), all’Agricoltura e all’Ambiente, grazie alla partecipazione di Mattia Reggiani (presidente Consorzi Irrigui Val d’Enza), alle Imprese e al commercio, grazie all’intervento di Davide Massarini (presidente provinciale Confcommercio).
All’incontro interverranno anche Cinzia Rubertelli, consigliera comunale a RE e candidata per la Lega in Regione, ed il primo cittadino leghista di Ferrara, Alan Fabbri.
Modererà l’incontro Leopoldo Barbieri Manodori, già consigliere provinciale.
“Ringrazio l’amico Alan Fabbri, Sindaco di Ferrara, per aver accettato il mio invito a partecipare a questo evento, insieme analizzeremo quello che, spalla a spalla, abbiamo fatto in questi anni di Consiglio Regionale e parleremo di futuro, dell’Emilia-Romagna che dal 27 Gennaio vogliamo costruire” spiega Delmonte.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!