Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri, sabato mattina sarà a Scandiano in piazza Primo Maggio a sostegno di Simone Benini presidente. L’appuntamento, che è il primo nella nostra regione in giornata (nel pomeriggio sarà Cesenatico), si svolgerà in piazza Primo Maggio alle ore 11.30. Oltre a Di Maio a Scandiano sul palco prenderanno la parola il candidato presidente Simone Benini, i parlamentari nazionali ed europei Maria Edera Spadoni, Sabrina Pignedoli, Davide Zanichelli, Gabriele Lanzi e Maria Laura Mantovani insieme ai candidati nel collegio di Reggio Emilia Natascia Cersosimo, Paola Soragni, Vincenzo Riccobene, Norberto Vaccari, Luisa Catellani e Gianni Bertucci.
Mentre sabato mattina 18 gennaio in provincia di Reggio, insieme a Benini invece è atteso l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli che sarà nella bassa reggiana per una serie di appuntamenti con al centro Novellara rilanciando il suo provvedimento che ha permesso di finanziare con 10 milioni di euro la manutenzione dei ponti nel reggiano da quello Guastalla-Dosolo, a quelli sull’Enza e a Rubiera, al potenziamento delle linee ferroviarie in primis la Reggio-Guastalla e la linea per Sassuolo, e sottolineare la battaglia “No Trivelle” nella Bassa che ha permesso lo stop alle ricerche per estrazioni di idrocarburi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]