Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, attorno alle 9, in viale Martiri di Piazza Tien An Men, lungo la tangenziale nord di Reggio Emilia. In quel tratto la carreggiata a doppio senso di circolazione è senza barriere, divisa solo dalla doppia linea continua verniciata sull’asfalto.
Tra la zona di Pieve Modolena e Villa Cella un camion con rimorchio guidato da una donna e un suv Nissan Qashqai con al volante un uomo si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stato l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo. Estratto dai vigili del fuoco è stato poi condotto al Santa Maria Nuova.
In base a una prima ricostruzione pare sia stato l’automobilista a invadere la carreggiata opposta, mentre il camion non avrebbe potuto fare nulla per evitarlo. Il traffico sulla tangenziale è paralizzato, li agenti si stanno adoperando perché la circolazione possa tornare alla normalità.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,