L’atleta marocchino Youssef Sbaai ha vinto col tempo di 2.14’53” la 24/a edizione della Maratona di Reggio Emilia disputatasi oggi nella città del Tricolore.
Sbaai, dopo un lungo testa a testa con altri tre atleti, ha preceduto il ruandese Jean Baptiste Simukeka e il keniano Julius Kipngetich Rono. Primo degli italiani Francesco Bona, giunto quarto.
Tra le donne vittoria di Teresa Montrone (Atl.Locorotondo) che ha percorso i 42,195 km in 2.39’17”. Inserito tra le top ten nella classifica delle maratone italiane per numero di iscritti, l’appuntamento reggiano ha quest’anno visto la partecipazione record di oltre 3.000 iscritti anche da diverse nazioni estere.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]