Spettacoli, divertimento ed emozioni sotto l’albero: è quello che promettono le gift card natalizie messe in vendita dalla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia per un regalo all’insegna della cultura. Sarà possibile scegliere se acquistare una gift card da due o da quattro ingressi, venduta in un’elegante confezione natalizia presso la biglietteria oppure online sul sito dei Teatri.
Chi la riceverà in dono potrà scegliere titoli e date degli spettacoli e prenotare i posti direttamente in biglietteria oppure online. Si potranno usare gli ingressi singolarmente o in coppia, scegliendo tra 18 titoli delle stagioni di opera, concerti, prosa, danza e musical.
La biglietteria per l’acquisto delle gift card è aperta al teatro municipale Valli di Reggio il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19, il giovedì invece soltanto al mattino dalle 10 alle 12.30. La biglietteria osserverà inoltre aperture straordinarie nelle giornate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 13.30 alle 17, mentre sarà chiusa per le feste mercoledì 25, giovedì 26 e domenica 29 dicembre e mercoledì primo gennaio 2020.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]