Un boato ha squarciato il silenzio della notte in via Cappelletta del comune di Reggiolo: intorno alle 2.30 di stanotte malviventi hanno fatto esplodere il bancomat dell’ufficio postale di Reggiolo. A dare l’allarme ai carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia sono stati alcuni residenti che hanno sentito il boato seguito alla deflagrazione.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della stazione di Reggiolo, intervenuti sul posto con i colleghi di Guastalla, i malviventi con una miccia collegata a una batteria innescavano l’esplosione per poi forzare la porta dell’ufficio postale, introdursi all’interno e impossessarsi del contante, varie decine di migliaia di euro, custodite nella colonnina del bancomat. Quindi la fuga a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.
Il conto esatto dei danni, anche strutturali, si avrà con ogni probabilità solamente nelle prossime ore.
Le ricerche dei malviventi, estese anche alle limitrofe province di Modena e Mantova non hanno permesso ai carabinieri di intercettare i malviventi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]