Momenti di panico su un treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma quando un una donna e un uomo sono stati feriti a coltellate. L’aggressore, si tratterebbe di un addetto ai servizi di pulizie a bordo del treno, è stato bloccato dalla polizia ferroviaria nella stazione di Bologna con la collaborazione di alcuni viaggiatori. La donna, 41 anni, italiana, dipendente della ditta esterna che effettua i servizi di ristorazione sui treni dell’Alta velocità, è stata portata via intubata ed è in prognosi riservata. L’aggressore ha 47 anni, italiano, ed è in stato di fermo con l’ipotesi di reato di tentato omicidio.
La donna ferita è una 41enne, italiana, aggredita prima a pugni e poi con diversi fendenti dal 47enne. I due si conoscevano. È arrivata in ospedale in condizioni di media gravità, ma i medici l’hanno poi trasferita nel reparto di rianimazione. L’altro ferito, un passeggero, è stato colpito di striscio e non è grave.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]