I finanzieri del comando Provinciale della Guardia di Bologna, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in Santa Vittoria di Gualtieri (RE) R.C., classe 1981, originario di Napoli, trovato in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina.
In particolare domenica mattina, una pattuglia delle Fiamme Gialle dell’antidroga ha notato una vettura viaggiare a forte velocità per le strade della piccola cittadina reggiana.
Insospettiti dalle manovre effettuate e dall’atteggiamento dell’occupante i militari decidevano di seguire e in seguito di fermare l’autovettura. Nel corso del controllo veniva rinvenuto a bordo del mezzo un panetto di cocaina del peso pari a 519 grammi, occultato in una scatola regalo all’interno del vano bagagli.
Le successive attività di perquisizione personale e del domicilio, a Santa Vittoria di Gualtieri, permettevano recuperare ulteriori 48 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, 60 grammi di hashish, materiale da taglio e per il confezionamento del narcotico, nonchè 5.010 euro presumibilmente frutto dell’attività di vendita della sostanza stupefacente.
Lo stupefacente avrebbe fruttato sul mercato circa 50 mila euro. A conclusione delle attività il soggetto controllato è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale di Reggio Emilia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimi commenti
Che l'attuale amministrazione sia costituita da incapaci, ex figiciotti nostalgici di una bandiera che non è il tricolore, ex giornalisti della tv locale loro portavoce […]
Questa è la sintesi esatta del governare tanti comuni qui in Emilia!!!Si da importanza come dice lei a feste ormai defunte e ci si chiude […]
GioVanna Gentile direttore , lei ha espresso tutta l'amarezza, la delusione che molti reggiani hanno provato assistendo al breve servizio celebrato in citta mandato in onda […]