Una rapina si è consumata domenica sera in piazzale Atleti Azzurri d’Italia, a Reggio Emilia. A denunciarla ai carabinieri di Santa Croce, che o stanno indagando sull’episodio, è stato un ragazzino di 15 anni.
I militari sono intrevenuti sul luogo della segnalazione attorno alle 22.45, quando ancora c’erano diverse persone nelle vicinanza del centro commerciale i Petali. Il 15enne era con due amici quando è stato avvicinato da un gruppo di 5 stranieri che gli hanno chiesto una sigaretta.
Gli amici sono riusciti ad allontanarsi, mentre il 15enne, è stato prima aggredito e picchiato e poi gli stato sottratto il cellulare. Il ragazzino, dopo la denuncia, è poi stato accompagnato dal padre per le cure mediche.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,