Abidi Moncef, tunisino di 42 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicido. L’uomo avrebbe ferito un connazionale di 34 anni, clandestino, trovato a terra con una ferita al collo quando erano circa le 0.15 in via Paradisi, zona della stazione di Reggio Emilia.
La polizia è giunta sul posto dopo la segnalazione di una rissa e ha trovato il ferito soccorso da una 38enne marocchina, anche lei già nota agli agenti. I poliziotti, dopo avere visionato le immagini della videosorveglianza, hanno riconosciuto il tunisino Abidi Moncef che è stato poi intrecettato nei pressi della stazione ferroviaria. Il 42enne è dapprima fuggito, ma poi è stato di nuovo raggiunto dagli agenti al pronto soccorso. Qui i poliziotti hanno trovato anche altri partecipanti alla rissa: un tunisino di 38 anni irregolare e una 28enne italiana, che in seguito sono stati denunciati.
Mentre Moncef ha tenato di nuovo la fuga, e inseguito dell’ospedale è stato bloccato a terra. Mentre uno dei poliziotti è poi ricorso alle cure mediche poiché infortunatosi a una spalla nel tentativo di fermare il fuggitivo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]