Sarebbero due reggiani di 30 e 36 anni i presunti autori dell’accoltellamento di un 22enne d’origine albanesi avvenuto la scorsa notte intorno alle 4.30, al culmine di una lite, non lontano dalla stazione ferroviaria di Scandiano, nel Reggiano.
Ne sono convinti i carabinieri di Scandiano e Reggio Emilia che hanno condotto le indagini e hanno acquisito elementi a carico dei due uomini i quali verranno denunciati – essendo trascorsa la flagranza di reato – per concorso in tentato omicidio.
Il 22enne ferito, si tratta del calciatore dell’Arcetana Aldi Shpijati, 22 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all’ospedale di Reggio Emilia in codice rosso dove è stato ricoverato e operato – non è in pericolo di vita. Secondo le prime risultanze investigative, spiega una nota dell’Arma, alla base dell’accoltellamento vi sarebbero futili motivi ancora al vaglio. A dare l’allarme, la scorsa notte, sono stati alcuni amici della vittima che hanno subito allertato i soccorsi.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,