Un omicidio si è consumato questa mattina 17 gennaio a Mantova, poco dopo le 10 sul ponte di San Giorgio, sulla pista ciclabile.
La vittima è Sandro Tallarico 57 anni, originario di Luzzara, ma residente a Roverbella, aveva lavorato sul Lago di Garda come commerciante. L’uomo sarebbe stato ucciso da un colpo di arma da fuoco che lo ha colpitp vicino al cuore. Il fratello, Paolo Tallarico, è un noto commerciante di abbigliamento a Mantova. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A trovare l’uomo a terra, ancora agonizzante, è stato un passante che questa mattina che ha subito ha avvertito i carabinieri e l’ambulanza. Quando i soccorsi sono arrivati per l’uomo non c’era più nulla da fare. La ciclabile costeggia il ponte di San Giorgio, che attraversa il lago di mezzo e collega la città con la zona dove c’è un parcheggio scambiatore.
Ultimi commenti
Nota di merito per il Sindaco di Reggio Emilia che ha partecipato rappresentando la stragrande maggioranza dei suoi concittadini xhe ripudia le guerre come […]
"I conti coi fascisti li hanno regolati i partigiani e gli antifascisti con la lotta di liberazione..." Siam sicuri che avessero finito il lavoro in tempo
Andreotti, De Mita, Forlani, Cirino Pomicino, Cossiga e Fanfani hanno gia' aderito ?