Interpump ha comunicato di avere sottoscritto un accordo vincolante in forza del quale l’intero capitale di Reggiana Riduttori entrerà a fare parte del gruppo attraverso uno scambio azionario.
In particolare a fronte del 100% del capitale di Reggiana Riduttori, la società quotata al segmento Star cederà 3.800.000 azioni proprie e valorizzate al prezzo ufficiale di venerdì 20 settembre pari a 28,74 euro, oltre a un conguaglio da calcolarsi facendo riferimento all’Enterprise Value concordato di 125 milioni di euro. L’operazione, il cui closing è previsto entro la fine del 2019, costituirà un radicale ampliamento di orizzonte delle attività del settore trasmissioni di Interpump: Reggiana Riduttori è attiva nella progettazione e costruzione di sistemi per la trasmissione di potenza: riduttori epicicloidali, motoriduttori e ruote motrici.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]