Si registrano code e traffico sostenuto e intenso questo lunedì 26 di febbraio sulle autostrade emiliane. E in modo particolare in Autocisa (A15) è chiuso in entrata per Bologna il casello di Parma Ovest a causa di "condizioni meteo avverse in A1".
In A1 c’è una coda di 3 chilometri tra Fidenza e il bivio A1/A15 per "regolazione del traffico". Come disposto dalla prefettura, infatti, non possono viaggiare in direzione Bologna i camion con peso superiore alle 7,5 tonnellate.
Sono segnalati inoltre rallentamenti fra Terre di Canossa-Campegine e Parma a causa di un incidente. Al casello di Reggio Emilia ci sono code in uscita, per traffico intenso. E’ prevista neve fra Bologna e Firenze (anche qui è in corso la "regolazione del traffico").
Ultimi commenti
Buongiorno, Ho appena letto il Suo articolo "Eutanasia del tricolore", mi è venuta la pelle d'oca soltanto ad immaginare, come Lei avrebbe tanto desiderato, decine di migliaia […]
Condivido
Non rimane altro che attendere l'apertura della mega sede di Forza Nuova in centro citta'! Questo evento, molto vicino alla discesa dei marziani, dara' finalmente modo […]