Un incidenete stradale mortale forse favorito dalla nebbia che in quel momento era molto fitta si è verificato nella tarda serata di martedì 16 gennaio sul Ponte Verdi, tra San Daniele Po e Roccabianca.
Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un camion per il trasporto del latte e un uomo di 60 anni ha perduto la vita. Si tratta di S.G. di Motta Baluffi che stava rientrando a casa dal Parmense, dove lavora, a bordo di una Bmw. Mentre è rimasto ferito un 43enne residente a Parma che era alla guida di una Volvo Xc.
Sul posto per i soccorsi e i rilievi i carabinieri di Roccabianca e del nucleo operativo e radiomobile di Casalmaggiore, due squadre dei vigili del fuoco di Fidenza e Cremona, ambulanze della Croce rossa di San Secondo e l’automedica del 118 di Cremona.
Ultimi commenti
Gentile Fangareggi, mi dispiace dell'accaduto. Evento che questa volta l'ha coinvolta direttamente, ma che si presenta ormai da tempo in città; per chi ha […]
Devo condividere, purtroppo 😭
Il mio bilancio di vita a Reggio Emilia mi ha portata a tornare in collina appena mio figlio fosse stato automunito. Non sono pentita