Grave incidente martedì 3 settembre a Cervia (provincia di Ravenna) per una famiglia di Scandiano, composta da padre, madre e 2 figli piccoli: un bimbo di 2 anni e una bimba di 3 mesi.
Per motivi ancora da accertare completamente si sono scontrate con un impatto molto violento una Opel sulla quale viaggiava la famiglia di Scandiano e una Dacia Sandero con a bordo 4 persone brasiliane. Lo schianto è avvenuto attorno alle 16 lungo viale Nullo Baldini, tra Savio di Cervia e Lido di Savio.
Il più grave è apparso da subito il bimbo di 2 anni e con lui i genitori, l’uomo di 35 anni lui e la donna di 36, che sono stati ricoverati in terapia intensiva all’ospedale Bufalini di Cesena. La bimba di 3 mesi non è in pericolo di vita. Altre 4 persone ferite in modo lieve.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]