Il segretario della Lega Matteo Salvini "non parteciperà stamattina a questa iniziativa, si scusa, ma in questo momento è stato chiamato a Roma" per la trattativa sul governo. Lo ha annunciato il deputato Fabrizio Cecchetti alla prima tappa degli appuntamenti elettorali che erano in programma oggi in Lombardia.
Mentre poche prima il leader della Lega aveva detto: "Se mi tirano via anche un solo uomo di quella squadra di governo, il governo non ha senso che esista. C’è quel programma e quella squadra, se vanno bene ci mettiamo la faccia e lavoriamo. Se qualcuno per i motivi più bizzarri non va bene all’Europa, a Berlino, ai mercati, alla Merkel e alle banche, cosa possiamo farci?". Così Matteo Salvini in un comizio a Sestri Levante. "Io sono ancora nel mood per cui spero che ci sia un governo che risponde al voto dei cittadini.
Ma non fatemi anticipare quello che è nelle mani di altri".
Ultimi commenti
Questo editoriale del Direttore andrebbe scalpellato ed inciso su marmo e/o vergato a lettere dorate su lastra di dura pietra ed ivi apposto all'ingresso della ns sede
Una grandissima perdita. Era un grandissimo professionista, molto determinato e nel contempo con una umanita' non comune. Gli devo tanto. Condoglianze alla famiglia.
Non ho parole!