La notizia della possibile candidatura di Stefania Bondavalli tra le fila del Pd alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna ha suscitato una ridda di reazioni sulle piattaforme social.
La probabile discesa in campo della giornalista, ex volto della Tv, per anni a Telereggio e oggi nello staff della Regione al fianco del governatore (e sarebbe stato proprio Stefano Bonaccini a proporre all’ex conduttrice l’ipotesi di uscita dal dietro le quinte e di esporsi in prima persona) è stata accolta con favore da una parte del popolo del web, mentre altri internauti sono rimasti freddi e altri ancora si sono detti contrari senza giri di parole.
Moderatamente favorevoli i commenti su Facebook, dove c’è chi scrive: “Brava e bella”. Oppure: “Molto carina e garbata. Mi piace”.
Ma anche chi frena: “Molto brava come giornalista ma, tipico esempio della libera informazione reggiana”. E chi commenta: “Se non sbaglio, Stefania Bondavalli è attualmente membro della staff di Bonaccini. Quindi, di fatto è già impegnata in politica”.
Si rivela invece uno scoglio molto più duro nel gradimento il popolo di Instagram (social sul quale Stefania Bondavalli ha appena aperto il nuovo profilo), che sulla pagina di 24emilia (con il voto di 3.400 utenti che possono spendere un solo clic) boccia la possibile candidatura della giornalista.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]