“Mercoledì mattina esponenti di Immagina Reggio, tra cui il consigliere comunale Paolo
Burani e Luciano Gobbi dei Verdi di Reggio – hanno compiuto un sopralluogo assieme all’Assessore Carlotta Bonvicini per verificare la situazione del filare di querce del cantiere di via Luxemburg.
“Voglio rassicurare sul fatto che saranno presi tutti i dovuti accorgimenti per la tutela delle querce di via Luxemburg. La situazione è monitorata e sarà gestita nel pieno rispetto del Regolamento comunale del Verde” afferma l’assessore, Carlotta Bonvicini.
“In questo momento – sottolinea Bonvicini – il punto più delicato è appunto il filare di querce che corre lungo la strada e che fiancheggerà la nuova pista ciclabile. Siamo consapevoli della vulnerabilità degli alberi e sarà nostra cura salvaguardarne l’incolumità durante i lavori per la costruzione del parcheggio scambiatore che, va ricordato, è
un’opera pubblica a servizio dei cittadini e permetterà di potenziare e migliorare il servizio dei Minibu per l’accesso al centro e il collegamento con l’Ospedale”.
Che incompetente totale questa ragazzina
questa ‘ragazzina’ è una donna di 34 anni laureata in architettura e con competenze nell’urbanistica, che può svolgere il suo ruolo in consiglio comunale senza essere sminuita solo perchè bionda, senza un pene e minuta di statura.
E qui non è un problema di competenza, ma di scelte politiche.
Scellerate e NON condivisibili, ma tant’è.