Dramma al parco divertimenti nella giornata di mercoledì 19 giugno. Un bimbo di 4 anni è morto per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all’interno di ‘Mirabeach’, la zona delle piscine del parco di Mirabilandia a Ravenna. Il piccolo è stato notato da addetti al salvataggio a faccia in giù nell’acqua di una piscina per bambini. In loco hanno tentato di rianimarlo prima un bagnino e poi il medico della struttura.
Vani i tentativi eseguiti anche dagli operatori del 118 intervenuti con ambulanza ed elicottero: il bimbo è deceduto prima dell’arrivo all’ospedale di Ravenna. Per chiarire la dinamica sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Tempestivi, a quanto appreso, i soccorsi, scattati immediatamente. I fatti si sono consumati in un parco di divertimenti, quello ravennate, molto noto e particolarmente amato dai turisti che scelgono per le loro vacanze la Riviera romagnola.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]