In Appennino al passo delle Radici nel comune di Frassinoro, dove è caduto oltre un metro di neve, la turbina della Provincia ha lavorato tutta la giornata di giovedì 22 febbraio per pulire la strada provinciale 324 che è regolarmente percorribile.
Tutti i 67 mezzi spartineve della Provincia disponibili in montagna sono stati impegnati dalla notte tra mercoledì e giovedì per tenere pulite le strade provinciali.
Dal pomeriggio le nevicate hanno ridotto l’intensità e i mezzi sono pronti a uscire di nuovo nella notte tra giovedì e venerdì 23 febbraio in vista di nuove precipitazioni nevose.
E’ stabile la situazione della frana lungo la strada provinciale 4 a Casona di Marano dove nella mattina di giovedì 22 febbraio gli operatori della Provincia sono intervenuti per sgomberare la carreggiata da fango e detriti scesi dal versante in movimento. La strada è regolarmente percorribile.
In serata entrano in funzione, in diverse zone i mezzi spargisale; nella notte e al mattino, infatti, in diverse zone possibile rischio ghiaccio, in particolare nei tratti più esposti; i tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,