Ha sentito il cognato discutere con la moglie, sua sorella, in camera da letto. E incurate della presenza del nipote di appena 14 mesi e del fatto che l’uomo fosse reduce da un intervento chirurgico al tendine l’ha colpito a pugni, schiaffi e calci procurandogli lesioni personali giudicate guaribili in 8 giorni dai medici del Franchini di Montecchio.
E’ accaduto alcune mattine fa in un’abitazione di a San Polo d’Enza, dove tutti i protagonisti vivono insieme alla madre dei due fratelli. Quando il 28enne ha sentito la litigata in corso tra la sorella e il marito e ha deciso di intervenire con violenza. Prima ha detto al cognato di smetterla di urlare contro sua sorella, poi lo ha aggredito prendendolo a schiaffi, pugni e calci. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, che hanno condotto la vittima – 30 anni – in ospedale, e i carabinieri di Castelnovo Monti, a cui è spettato, insieme ai colleghi di San Polo d’Enza, di ricostruire la dinamica dei fatti.
Il 28enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate: aggravate dal fatto di aver approfittato del fatto che il cognato non potesse difendersi e di aver commesso il fatto alla presenza di minori.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]