Prima uscita ufficiale per la lista “Insieme per Bibbiano”, che domenica ha aperto la sua corsa elettorale a sostegno del sindaco uscente Andrea Carletti alle amministrative del 26 maggio. Oltre 150 le persone che hanno raccolto l’invito e partecipato con entusiasmo all’iniziativa.
“Si tratta – spiega Andrea Carletti – di una bella squadra, con sei donne e sei uomini di cui ben 4 gli under 30, che esprime competenze e sensibilità diversi. Persone che conoscono Bibbiano, che la vivono e che sono riconosciute per serietà, credibilità e impegno. Una lista pienamente rappresentativa del nostro territorio, nel pieno spirito di “Insieme per Bibbiano”, lista civica di centro-sinistra da sempre aperta a chi ha voglia di impegnarsi in prima persona per il bene della nostra comunità. Ora avanti insieme per proseguire un cammino con ancora più entusiasmo e determinazione”.
Tanti esordienti, diversi giovani, due esponenti della giunta uscente, ecco la lista dei candidati: Bartoli Tania (47 anni, direttrice scuola infanzia parrocchiale di Barco), Cagni Valentina (33 anni, architetto), Carretti Alberto (20 anni, studente universitario), Cilloni Elena (46 anni, imprenditrice), Curti Matteo (39 anni, assessore uscente), Fantesini Nazzarena (51 anni, imprenditrice), Menozzi Gabriele (24 anni, imprenditore), Pellicciari Alessia (23 anni, studentessa universitaria), Tinterri Nico (48 anni, impiegato), Tognoni Paola (57 anni, vicesindaco uscente), Veneselli Mattia (30 anni, ingegnere gestionale), Zannoni Enzo (66 anni, pensionato).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]