Elisa Alloro per 24emilia incontra Valeria Vaglio. Alcuni giorni fa su tutte le piattaforme streaming e in digital download “Mia”, il nuovo album di inediti, a distanza di 5 anni dall’ultimo lavoro discografico.
Il disco è stato anticipato dal singolo “Mi faccio un regalo”, il cui video è stato girato interamente a Parigi. L’album racconta una storia che si estende nell’arco di un anno ed è nato dall’esigenza di raccontare la rabbia che l’artista aveva dentro di sé.
Valeria Vaglio è stata – ed è ancora oggi – anche un simbolo delle lotte del movimento LGBT, da quando nel 2008 al Festival di Sanremo salì sul palco dell’Ariston cantando l’amore per una donna.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]