Poco prima delle 4.30 di sabato 16 marzo i carabinieri della stazione di Rubiera sono intervenuti lungo la via Emilia Est, in prossimità del ponte che sovrasta il fiume Secchia e che conduce alla limitrofa provincia di Modena, dove i sanitari del 118 stavano intervenendo a seguito della presenza di un uomo a terra in condizioni gravi.
Mentre i sanitari soccorrevano l’uomo che veniva trasportato all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dovesi trova ricoverato in prognosi riservata per un importante trauma cranico, i carabinieri di Rubiera avviavano gli accertamenti identificando il ferito in un 23enne originario di Reggio Calabria residente a Formigine, in provincia di Modena. I carabinieri di Rubiera, che non escludono che il giovane sia rimasto vittima di un auto pirata, hanno avviato le indagini che li sta vedendo analizzare i filmati di varie telecamere al fine di ricostruire con esattezza l’accaduto e identificare l’eventuale responsabile chiamato a rispondere del reato di lesioni gravissime.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]