I carabinieri di Cavriago hanno denunciato un ragazzo reggiano di 20 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato notato dai militari in strada, mentre era accovacciato vicino a un’auto, intento ad armeggiare con una busta nera e un sacchetto bianco, per poi allontanarsi. Insospettiti da quel comportamento, i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato.
Durante le procedure di identificazione, il ragazzo ha evidenziato segni di grande preoccupazione, insospettendo ancora di più i militari, che a quel punto hanno approfondito i controlli, recuperando i due involucri e trovando conferma alla loro ipotesi: all’interno della busta e del sacchetto, infatti, c’erano quattro panetti di hashish del peso di 50 grammi l’uno e altri pezzi di hashish di minori grammature, per un totale di 216 grammi, più una decina di grammi di marijuana.
A casa del giovane, durante la perquisizione domiciliare del suo appartamento, i carabinieri hanno trovato altri due grammi tra hashish e marijuana e un bilancino di precisione. Alla luce di quanto emerso, il ventenne è stato portato in caserma e poi denunciato alla Procura di Reggio.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!