I carabinieri di Poviglio hanno denunciato due donne di 48 e 50 anni, entrambe di nazionalità bulgara e domiciliate a Bologna, per furto con destrezza e indebito utilizzo di bancomat.
Secondo le accuse le due, approfittando di un attimo di distrazione della vittima, avrebbero sottratto il portafoglio a una donna di 50 anni – mentre quest’ultima stava facendo la spesa al supermercato e aveva lasciato per qualche istante la borsetta incustodita nel carrello – e poco dopo avrebbero usato la carta bancomat della stessa per effettuare un prelievo di 600 euro da uno sportello Postamat del paese della Bassa reggiana.
Solo allora la vittima si è accorta del furto e ha sporto denuncia ai carabinieri povigliesi. A quel punto i militari hanno avviato le indagini: grazie all’analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza del supermercato e dell’ufficio postale sono riusciti a estrapolare alcuni fotogrammi in cui erano ben visibili i volti delle due responsabili del furto. Una volta inoltrate le immagini a tutti i reparti della provincia reggiana, è arrivato un riscontro positivo dai carabinieri di Fabbrico, che hanno identificato le due donne portando così alla loro denuncia.







Ultimi commenti
CISL CHI?
Vergognatevi, sindacato del governo. Che penosa fine!
CISL vergognosa