Reggio corre verso il voto delle amministrative di maggio. E in questo contesto martedì 12 marzo, alle 18.30 alla Polveriera (piazzale Oscar Romero), sarà lanciata la candidatura di Annalisa Rabitti: “Vi racconto una sfida”.
La Rabitti, che è nata professionalmente nella comunicazione (nel 2014 è stata presidente della commissione welfare del Consiglio comunale), e oggi è presidente delle Farmacie Comunali Riunite e responsabile del progetto “Reggio Emilia città senza barriere”, scenderà in campo per il sindaco uscente e ricandidato dal centrosinistra Luca Vecchi. La Rabitti, sostengono i bene informati, al momento dell’annuncio non rivelerà per quale lista correrà, anche se molto probabilmente sarà in quella di un Pd mobilitato alla ricerca di nuova linfa.
A questo proposito diversi mondi della società reggiana, tra questi parte della cultura cattolica cittadina (sotto la regia dell’assessore al Bilancio del Comune di Reggio Daniele Marchi), si stanno muovendo e incontrando nel tentativo di dare vita a una candidatura che possa puntare al record delle preferenze.
E il profilo della Rabitti sarebbe proprio quello indicato allo scopo, anche per dare continuità e sviluppare in un futuro i principali progetti del mandato della giunta Vecchi, se il sindaco dovesse avere la possibilità di un secondo mandato: vedi Parco Innovazione e Città senza barriere.
Startegia stupidina quella di dichiarare di voler arrivare primi.. basta che passa da là un capello qualunque e avete perso perché siete arrivati secondini??? Bisogna dire come a Sanremo comunque vada sarà un successo!!!!!