A seguito del parziale rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale tenutasi a fine febbraio, e della riunione di Consiglio Notarile, il Consiglio Notarile di Reggio Emilia risulta composto dalla Presidente Maura Manghi, dal Segretario Antonio Caranci, dal Tesoriere Giulia d’Avolio e dai Consigieri Giuseppe Apreda, Gian Marco Bertacchini, Giuseppe Caprino, Cecilia Casasole, Teresa Di Girolamo e Gianluigi Martini.
Riconfermato dunque, nella sua totalità, il Consiglio, con piena soddisfazione della Presidente Maura Manghi, che così commenta l’esito: “Siamo ancora qui, a disposizione di tutti, sia per spiegare la funzione del notariato nella società, sia per promuovere le attività a favore della città e del territorio. Ricordo, in particolare, le iniziative della Fondazione Giustizia, in supporto alle attività del nostro Tribunale, nonché le presentazioni delle Guide per il Cittadino, organizzate in collaborazione con i sindacati e le Associazioni dei consumatori. Noi notai siamo al servizio dei cittadini, per aiutarli a trovare le risposte alle proprie necessità”.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilereggioemilia.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]